Il Gruppo

Il Gruppo Deutsche Messe organizza oltre 113 fiere e presenta più di 37 mila espositori a livello globale. Commercializziamo i marchi fieristici di Deutsche Messe in tutto il mondo, tramite le nostre filiali.

Gruppo
i padiglioni

In Germania

Deutsche Messe AG

Deutsche Messe è un organizzatore leader mondiale di fiere di beni di investimento allestite sia in Germania sia sui mercati esteri. Con un fatturato di 356 milioni di euro nel 2017, è uno dei cinque maggiori enti fieristici tedeschi.

Il suo portafoglio eventi comprende fiere leader internazionali come (in ordine rigorosamente alfabetico) didacta (istruzione), DOMOTEX (tappeti e pavimentazioni), HANNOVER MESSE (tecnologie industriali), INTERSCHUTZ (servizi antincendio e di soccorso, protezione civile e sicurezza), LABVOLUTION (tecnologia per i laboratori) e LIGNA (macchine, impianti e utensili per la lavorazione e per il trattamento del legno).

Altre fiere specializzate – ad esempio parts2clean (pulizia delle parti) o SurfaceTechnology(tecnologia delle superfici) – vengono organizzate da Deutsche Messe in altre location tedesche.
Il quartiere fieristico di Hannover ospita inoltre con regolarità manifestazioni di altri organizzatori che sono fiere leader nei settori di loro pertinenza: AGRITECHNICA (tecnologia agricola) e EuroTier (zootecnia), entrambe organizzate dalla Società Agricola Tedesca (DLG); EMO (macchine utensili), organizzata dall’Associazione dei costruttori tedeschi di macchine utensili (VDW); EuroBLECH (lavorazione della lamiera), organizzata da Mack Brooks; IAA Veicoli commerciali e industriali (trasporto, logistica, mobilità), organizzata dall’Associazione tedesca dell’industria automobilistica (VDA).

Del portafoglio eventi Deutsche Messe fanno parte anche manifestazioni che si svolgono in Australia, Canada, Cina, Indonesia, Italia, Messico, Russia, Singapore, Thailandia, Turchia, USA e che appartengono ai settori Automotive, ICT & Digital Business, Manufacturing & Processing Industry, Energy & Logistics, Metal Processing. Con oltre 1.200 addetti e 58 sales partner, Deutsche Messe è presente in circa 100 Paesi.

Dalle piccole imprese diventate leader del mercato mondiale alle grandi imprese sostenute sulla strada verso un’ulteriore espansione: questa la nostra mission fin dal 1947 .
La nostra esperienza è diversificata quanto il nostro portafoglio: fiere per beni strumentali, gestione delle risorse umane e beni di consumo.

Trade fairs are our passions!

0
fiere
0
espositori
0 K
milioni di visitatori
0 M
m2 di area espositiva

FILIALI E RAPPRESENTANZE NEL MONDO

Nel Mondo

Le nostre filiali e rappresentanze sono dedicate principalmente alla concettualizzazione, pianificazione, organizzazione e allestimento di fiere ed esposizioni pubbliche nelle rispettive nazioni, nonché all’acquisizione di espositori e visitatori.
Esse supportano anche aziende attive a livello internazionale con esposizioni in località estere e con iniziative di promozione commerciale nelle rispettive regioni.
HFI commercializza i marchi fieristici di Deutsche Messe in tutto il mondo, tramite le filiali.

mondo